Cotto Pietre Ardesie e Legno

Cotto, Pietre, Ardesie, Legno: i materiali

Il cotto è uno dei materiali più tradizionalmente usati per la pavimentazione da esterno, grazie alla sua resistenza e longevità. Adatto sia per interni rustici ma soprattutto per giardini e cortili esterni di pregio.

Quando si parla di rivestimenti in esterno per giardini e interni cortili e ville, la pietra viva, nelle sue varie sfaccettature, e l’effetto naturale che dona, è particolarmente apprezzata. Stessa cosa si puù dire dell’ardesia, per le rampe, oppure in giardini e portici particolarmente di design, per dare un tocco di tradizione e innovazione alla parte esterna della nostra casa.

Il legno è un materiale caldo, ecologico e naturale e sempre più persone lo scelgono anche per l’esterno della propria abitazione. Esistono diverse tipologie di legno per esterni, il cui impiego cambia a seconda delle caratteristiche proprie del materiale utilizzato.
Un pavimento o una scala in legno all’esterno di una casa donano un’atmosfera che al tempo stesso è calda e accogliente ma anche elegante e raffinata.

Edilpiemme si adopera costantemente per selezionare i migliori partner per farti scegliere il materiale più adatto alla tua necessità di rivestimento esterno.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Scegli tra i nostri marchi, troverai solo il meglio. 

Questi sono i nostri marchi selezionati per te in ambito di materiali da esterno


 

 

 
Map Slate
Map Slate
 

 

Richiedi informazioni sui nostri prodotti