Arredo bagno Bianchini e Capponi

L’azienda Bianchini e Capponi è presente nel mercato dell’arredamento dal 1971 con caratteristiche produzioni in pieno stile retrò. Il tocco artigianale della lavorazione del legno massello (introdotto nell’arredo bagno da Bianchini e Capponi) sancisce nel 1980 il successo dell’azienda.
L’arredo bagno Bianchini e Capponi si è, nel corso degli anni, evoluto: l’azienda oggi si occupa infatti di produrre mobili e soluzioni per l’arredo di ogni ambiente della casa; dalla cucina al bagno, dalle porte ai più comuni complementi d’arredo.
Per scoprire tutti i prodotti di arredo bagno Bianchini e Capponi e tutti gli altri accessori realizzati dall’azienda vieni a trovarci nei centri EPM, rivenditore Bianchini e Capponi a Roma.
Esperienza e valore estetico: arredo bagno Bianchini e Capponi
L’arredo bagno Bianchini e Capponi (e tutti gli accessori realizzati anche per l’arredamento degli altri ambienti della casa) è caratterizzato dalla forte esperienza che gli operai e i designer di settore hanno nel mondo dell’arredamento del bagno e della casa. Questa forte esperienza dona all’arredo bagno Bianchini e Capponi qualità, valore estetico e resistenza duratura nel tempo: proprio per questo i mobili Bianchini e Capponi sono tra i migliori nel mercato dell’arredo bagno e dell’arredo della casa in generale.