Arredo bagno CEA

Arredo bagno CEA

L’acronimo che dà nome all’azienda veneta è molto particolare e fa capire quali sono le basi fondamentali sulla quale vengono realizzati tutti i prodotti di arredo bagno e non solo: Centro Energie Alternative nasce nel 1984 iniziando a realizzare prodotti con una particolare attenzione all’ambiente, con l’obiettivo di immettere nel mercato soluzioni di arredo bagno in grado di non arrecare danno all’ambiente e, di conseguenza, le generazioni future.

Nel 2007 l’azienda entra nel mercato del design d’interni, distinguendosi per la continua ricerca di nuove tecnologie di produzione e per gli innovativi prodotti realizzati e proposti al mercato. Il design che caratterizza i prodotti di arredo bagno CEA parte da forme semplici come il cerchio, il quadrato e il cilindro: questo per dare atemporalità ai prodotti di arredo bagno CEA.

Per scoprire tutti i prodotti di CEA, vieni a trovarci nei centri EPM, rivenditore arredo bagno CEA a Roma: in via Ardeatina 933 e nel Centro Storico in Piazza di San Salvatore in Lauro 3 (Via dei Coronari): ti aspettiamo!

Arredo cucina e arredo bagno CEA: sostenibilità e alto livello tecnico

L’arredo bagno CEA (e tutti gli altri prodotti realizzati dall’azienda italiana) esprime diverse peculiarità che lo rendono unico nel suo genere in questo settore:

  • L’arredo bagno CEA è caratterizzato da un'incredibile attenzione all’ambiente, dal giorno della fondazione ad oggi
  • I prodotti di arredo cucina e arredo bagno CEA sono il risultato di un’approfondita ricerca  di prodotto ed innovazione tecnologica e produttiva
  • Ciò che davvero rende uniche le soluzioni di arredo bagno CEA è la produzione made in Italy che anche in questo ambito possiamo definire a “chilometro zero”

Richiedi informazioni sui prodotti di arredo bagno Cea