Arredo bagno DMP

Arredo bagno DMP

L’arredo bagno DMP è caratterizzato da una particolarità oggi assai diffusa, ma immessa nel mercato per la prima volta da questa azienda nel 1978: stiamo parlando del primo esemplare di rubinetto elettronico mai visto in circolazione. Da allora ad oggi, questo tipo di meccanismo ha rivoluzionato il modo di vedere il mondo dell’arredo bagno. DMP si pone oggi l’obiettivo di migliorare e ottimizzare le tecnologie utilizzate nel bagno cercando di ridurre al minimo il consumo dell’acqua.

Ciò che infatti caratterizza tutti i progetti realizzati per l’arredo bagno da DMP è l’attenzione e la salvaguardia dell’ambiente: i rubinetti realizzati da DMP hanno un consumo medio di circa 120 litri di acqua al giorno, mentre un normale rubinetto consuma intorno ai 540 litri al giorno.

Per scoprire tutti i prodotti di arredo bagno DMP, vieni a trovarci nei centri EPM, rivenditore di arredo bagno DMP a Roma: ci trovi in via Ardeatina 933 e nel Centro Storico in Piazza di San Salvatore in Lauro 3 (Via dei Coronari): ti aspettiamo!

Attenzione ecologica e alta qualità: ecco l’arredo bagno DMP

La qualità dell’arredo bagno DMP si manifesta non solo nei prodotti proposti ma anche in tutto ciò che che circonda il prodotto stesso come ad esempio un particolare attenzione al cliente al quale è riservato un call center dedicato, e molto altro ancora:

  • Puoi acquistare l’arredo bagno DMP in tutta Italia: anche nei centri EPM, il rivenditore di arredo bagno a Roma
  • In caso di necessità, i prodotti di arredo bagno DMP, godono di un’assistenza capillare in tutta Italia
  • L’arredo bagno Dmp, qualora non disponibile in magazzino, può essere ordinato e consegnato nel giro di 24/48 ore.

Richiedi informazioni sui prodotti di arredo bagno DMP