Arredo bagno Cristina Rubinetterie

L’arredo bagno si chiama Cristina Rubinetterie

Nell’arredo bagno, Cristina Rubinetterie è una tra le aziende leader nel settore in Italia e all’estero. Dal 1949 a oggi l’azienda made in Italy è riuscita ad esportare i propri prodotti idrosanitari in moltissimi paesi del mondo con lo sguardo puntato verso le Americhe, l’Africa, l’Estremo Oriente e l’Oceania.

Il vero punto di forza che caratterizza l’azienda leader nella produzione di soluzioni idrosanitarie (non solo del settore dell’arredo bagno) Cristina Rubinetterie è la continua ricerca dell’innovazione tecnologica dei prodotti proposti. Ulteriore punto di forza di Cristina Rubinetterie è anche la collaborazione con i migliori studi di design internazionali che hanno preso parte alla progettazione delle varie collezioni presentate dal marchio italiano.

Vieni a conoscere tutti i prodotti per l’arredo bagno di Cristina Rubinetterie nei centri EPM: ci trovi a Roma in via Ardeatina 933, e nel centro storico di Roma in Piazza di San Salvatore in Lauro 3 (Via dei Coronari): ti aspettiamo nelle nostre sedi EPM, rivenditore a Roma dell'arredo bagno Cristina Rubinetterie!

Cristina Rubinetterie per l’arredo bagno e cucina

Scegliendo le soluzioni proposte da Cristina Rubinetterie per l’arredo bagno e della propria cucina, si va incontro a numerosi vantaggi, eccone alcuni:

  • L’arredo bagno di Cristina Rubinetterie comprende: Cristina System - Set da incasso, Thermostatic External Parts, Inox Lines, Contemporary Lines, Classic Lines, Professional Lines, Shower & Bath Systems, Electronic & Push Taps, WC Jet
  • Cristina Rubinetterie si occupa anche di arredare le cucine offrendo i seguenti prodotti: Inox Lines, Contemporary Lines, Classic Lines, Professional Lines
  • L’arredo bagno di Cristina Rubinetterie è Eco Friendly
  • Il primo obiettivo di Cristina Rubinetterie è offrire prodotti di qualità
  • Garanzia di ben cinque anni

Richiedi informazioni su questi prodotti