Colorazioni Oikos

Colorazioni Oikos

Le colorazioni Oikos e gli altri materiali prodotti dall’azienda sono presenti sul mercato dal 1984. Oggi l’azienda conta oltre 170 dipendenti ed è presente in 50 paesi diversi: la qualità delle soluzioni proposte ha portato l’azienda, nel corso degli anni, a divenire il punto di riferimento nel settore dei materiali e le colorazioni di qualità.

Le soluzioni proposte sono molte e svariate: dalle soluzioni decorative per l’interno a quelle per l’esterno, dalle soluzioni su misura per l’interno come il cemento e l’intonaco fino alle superfici a smalto (legno, metallo, plastica, ceramica)

Per scoprire tutti i materiali per interno ed esterno vieni a trovarci nei centri EPM, rivenditore ufficiale di prodotti e colorazioni Oikos a Roma. Gli showroom si trovano in via Ardeatina 112 e via Ardeatina 933: vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Esperienza e innovazione: colorazioni Oikos

La lunga esperienza nel settore delle colorazioni consente ad Oikos di produrre soluzioni di altissimo livello qualitativo. Ecco alcune importanti informazioni riguardo la produzione di colorazioni Oikos:

  • Le colorazioni Oikos sono il frutto di un'attenta e continua ricerca in ambito innovativo: obiettivo dell’azienda è quello di presentare alla propria clientela un prodotto di qualità e sempre al passo con i tempi
  • Tra gli altri obiettivi della produzione di colorazioni Oikos c’è la volontà di mettere in atto cicli produttivi che abbiano cura e attenzione verso l’ambiente

Richiedi informazioni sulle colorazioni Oikos