Lo spazio EPM


Lo Spazio Epm è stato concepito come luogo di incontro fisico e teorico tra progettazione, produzione e vendita.

L’intento, per un’azienda come la nostra, è quello di non rimanere vincolati alla visione limitante della semplice rivendita di materiale edile e ceramiche a Roma ceramiche come qualsiasi altro articolo, rubinetterie, sanitari, climatizzatori, condizionatori e quant’altro. E’ per questo che EDIL PIEMME propone ai propri partners, nel rinnovato showroom di Piazza di San Salvatore in Lauro 3, una nuova formula espositiva in grado di contribuire fattivamente alla visibilità dei brands e alla promozione commerciale dei propri prodotti con un operazione di ampio respiro, nel periodo più idoneo in termini di ricerca e proposta di soluzioni inerenti il settore di riferimento.


 

Spazio EPM sarà di volta in volta allestito, per un periodo temporalmente delimitato, esclusivamente con le proposte di alcuni dei nostri partners e, contestualmente, sarà luogo di attività formative ed eventi, dedicati sia ad un pubblico di addetti ai lavori che al pubblico dei privati. Lo spazio, sarà quindi concepito e gestito in collaborazione attiva e fattiva con i nostri partners che, per l’intero periodo avranno «le chiavi di casa» potendo gestire anche autonomamente lo spazio a loro affidato. I progettisti possono così incontrare i loro clienti in totale autonomia ed avere a completa disposizione la nostra sala mostra, la nostra consulenza tecnica e quella delle aziende produttrici presenti. Le aziende produttrici possono usufruire dello spazio e utilizzarlo per far conoscere i loro prodotti ai progettisti o confrontandosi direttamente col cliente.



Il cliente avrà una maggiore consapevolezza delle soluzioni disponibili e un maggior ventaglio di proposte. In alcuni casi potrà essere parte attiva nello stimolare lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni. Il tutto nel cuore del centro storico di Roma.


Lo Spazio Epm è stato concepito come luogo di incontro fisico e teorico tra progettazione, produzione e vendita.

L’intento, per un’azienda come la nostra, è quello di non rimanere vincolati alla visione limitante della semplice rivendita di materiale edile e ceramiche a Roma ceramiche come qualsiasi altro articolo, rubinetterie, sanitari, climatizzatori, condizionatori e quant’altro. E’ la nostra idea per favorire più interattività tra progettisti, aziende produttrici e cliente. Questa collaborazione offe nuove soluzioni nel panorama del nostro settore: è uno spazio progettuale completamente dedicato alla ricerca e allo sviluppo di idee, che nasceranno dalla collaborazione tra progettista e aziende produttrici.

 

I progettisti possono così incontrare i loro clienti in totale autonomia ed avere a completa disposizione la nostra sala mostra, la nostra consulenza tecnica e quella delle aziende produttrici presenti.

Le aziende produttrici possono usufruire dello spazio e utilizzarlo per far conoscere i loro prodotti ai progettisti o confrontandosi direttamente col cliente.

Il cliente avrà una maggiore consapevolezza delle soluzioni disponibili e un maggior ventaglio di proposte. In alcuni casi potrà essere parte attiva nello stimolare lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni.

 

Da parte nostra, come azienda di riferimento nella vendita di articoli di design e di materiale edile a Roma, siamo orgogliosi di offrire questo spazio gratuitamente, fornendo su prenotazione una sala tecnica e postazioni wi-fi.

Ricordiamo che lo spazio ospita periodicamente anche eventi ed incontri formativi