Officine Fanesi

Officine Fanesi Cucine

Dall'azienda Tecnozeta, nasce Officine Fanesi, un marchio giovane e allo stesso tempo pieno di esperienza che realizza cucine sartoriali in acciaio inox personalizzabili in design e texture.  Eccellenza, custom made, pregio dei materiali e delle finiture, ricerca e sviluppo costanti sono le keyword di Officine Fanesi. Forti dei suoi caratteri unici, le cucine Officine Fanesi rappresentano un prodotto venduto sui mercati internazionali, grazie anche alle numerose collaborazioni con designers, architetti e dealers di ogni parte del mondo. 

La filosofia aziendale Officine Fanesi considera l'ambiente cucina uno spazio in cui abitare, ritenendo la casa ed in particolare la cucina, lo specchio di chi le vive.
L'azienda, infatti, organizza una ricerca sartoriale sia per quanto riguarda la selezione e la combinazione dei materiali (pietra, legni, ecomalta) sia per la progettazione, in modo tale da rendere unico ogni singolo prodotto realizzato, senza avere cloni. 

Per scoprire quali sono tutte le caratteristiche delle cucine Officine Fanesi vieni a trovarci nelle sedi EPM, rivenditore Officine Fanesi a Roma. Ti aspettiamo in Via Ardeatina 933, dove un consulente addetto al settore della cucina ti guiderà nella scelta della migliore soluzione per il tuo ambiente.

Cucine con stile e misura: le collezioni Officine Fanesi

Le cucine Officine Fanesi sono dedicate a tutti coloro che apprezzano il Made in Italy e la cura quasi “maniacale” del dettaglio, della forma e della sostanza del prodotto cucina. 
Al suo interno Officine Fanesi forma giovani tecnici e creativi, con un’ottima esperienza nella produzione di cucine, ai quali sono stati affiancati dei consulenti esterni, capaci di portare un grande bagaglio di competenza e maturità nella valutazione del lavoro e delle problematiche di questo settore. Questa focalizzazione aziendale sulla formazione permette di realizzare il marchio di fabbrica delle cucine Officine Fanesi. 

Tra le collezioni Officine Fanesi disponibili possiamo trovare:

  • Collezione Via Nolfi, la quale ripercorre le note vie della modernità mescolata ad una moderata contemporaneità, come l’omonima via di Fano, cuore pulsante e musa ispiratrice di Officine Fanesi. Via Nolfi con il suo caratteristico profilo gola dell’anta si colloca in un ambiente estremamente minimal o dai toni più contemporanei, potendo giocare sull’infinità di allestimenti proposti grazie all’applicazione di pannelli ad hoc sul tradizionale profilo anta. 

  • Collezione Malatesta formata da grandi ante a terra che vanno ad avvolgere completamente il tradizionale zoccolo. La pulizia e la forza del concept architettonico che si esprime in una forma sublimemente lineare. I materiali si sposano con i vari componenti, in un gioco sempre diverso.

  •  Collezione Quadro ispirata alla bellezza del paesaggio ed all’idea di incorniciare i momenti più belli che la memoria di ognuno di noi tende ad esaltare e ricordare, che siano trascorsi all’interno delle mura domestiche o all’aria aperta. Per uno spazio informale ed aperto Quadro propone basi pensili e colonne in quercia antica ed un'isola con le caratteristiche gambe in lamiera nera non trattata. La composizione si caratterizza per la sua leggerezza a discapito dell’uso di un legno marcato essendo anch’essa totalmente sospesa.

  • Inoltre, Officine Fanesi propone un prodotto unico che è il barbecue da incasso per interno ed esterno per coltivare l'esigenza di cucinare senza alterare il valore nutrizionale e l'essenza degli alimenti.

Richiedi informazioni sulle Cucine Officine Fanesi