Pavimenti e rivestimenti Kerlite

Pavimenti e rivestimenti Kerlite

Realizzati con un porcellanato ceramico eco compatibile di altissima qualità, i pavimenti e rivestimenti Kerlite di Cotto d’Este possono essere adattati in qualsiasi tipologia di ambiente andando a soddisfare tutte le esigenze richieste da un ambiente contemporaneo, sia esso residenziale o pubblico.

Il marchio Kerlite rivoluziona la concezione di rivestimento: un gres porcellanato ultrasottile e ultraleggero proposto anche in grandi formati. Scegliendo i pavimenti e rivestimenti Kerlite si sceglie una soluzione versatile, di qualità e di facile utilizzo in qualsiasi ambiente: con Kerlite il lavoro degli architetti e dei designer è facilitato sia sotto l’aspetto creativo che funzionale.

Vieni a conoscere tutti pavimenti e rivestimenti  e gli altri prodotti proposti nei centri EPM, rivenditore di pavimenti e rivestimenti Kerlite a Roma. Ci trovi in via Ardeatina 933 e nel centro storico di Roma in Piazza di San Salvatore in Lauro 3 (Via dei Coronari): ti aspettiamo!

Versatilità e leggerezza, ecco i pavimenti e rivestimenti Kerlite di Cotto d’Este

Di seguito sono riportati alcuni tra gli elementi fondamentali sulla quale si basa la produzione di pavimenti e rivestimenti Kerlite:

  • I pavimenti e rivestimenti Kerlite sono dotati di forte versatilità, leggerezza, resistenza e notevoli proprietà anti batteriche
  • I processi di realizzazione dei pavimenti e rivestimenti Kerlite sono il linea con le norme di eco sostenibilità

Richiedi informazioni sui pavimenti e rivestimenti Ce.vi.