Pavimenti e rivestimenti Lea Ceramiche

Fondata nel 1992, Lea Ceramiche è presente oggi in più di 80 paesi e rappresenta uno dei brand più rinomati e produttivi del distretto ceramico modenese con le sue piastrelle per pavimenti e rivestimenti. Appartenente a Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.a., primario gruppo ceramico internazionale, tutti i materiali ceramici prodotti da Lea Ceramiche sono in grado di soddisfare differenti richieste di mercato.
Offre una vasta gamma di ceramiche per pavimenti e rivestimenti con un’ampia scelta di colori, formati, finiture, decori e pezzi speciali, dotate di grande qualità estetica e di elevate prestazioni meccaniche e tecniche al fine di permettere l’utilizzo in ogni tipo di ambiente, anche nei contesti più impegnativi.
Se vuoi scoprire tutti i pavimenti e rivestimenti Lea Ceramiche vieni a trovarci nei centri EPM, il rivenditore di pavimenti e rivestimenti a Roma: ti aspettiamo in via Ardeatina 933 e nel centro storico di Roma in Piazza di San Salvatore in Lauro 3 (Via dei Coronari).
Sicurezza ed ecosostenibilità: pavimenti e rivestimenti Lea Ceramiche
La sinergia fra prodotti, servizio e ricerca, consente all'azienda modenese di offrire al progettista articoli in grado di soddisfare un ampio spettro di esigenze progettuali, proponendo un prodotto ceramico che non è semplice materiale di superficie ma un vero e proprio elemento di arredo.
I prodotti Lea Ceramiche sono ecosostenibili poiché l’azienda sperimenta e utilizza materiali sempre più all'avanguardia e che rispettano l’ambiente. Grazie al Centro Ricerche Panariagroup ha inoltre realizzato la linea Protect che, oltre ad essere resistente è anche antibatterica.
Le superfici Lea Ceramiche grazie ad ingenti e costanti investimenti ed insieme a un solido background d'esperienza e di competenza, si distinguono per le loro caratteristiche essendo prodotti:
- salubri
- facili da pulire
- versatili
- sostenibili
- sicuri
- igienici
- durano a lungo
- non bruciano
- resistenti
- stabili
- amano l'ambiente