Pavimenti e rivestimenti Ragno

Pavimenti e rivestimenti Ragno

Fondata nel 1949, l’azienda produttrice di pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato è riuscita in poco tempo a conquistare il mercato diventando una tra le aziende leader nel mondo nel campo della produzione di piastrelle in ceramica.

La continua ricerca e la continua innovazione tecnologica hanno contribuito notevolmente alla realizzazione di pavimenti e rivestimenti in ceramica contemporanei e sempre più capaci di rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente.

Le soluzioni offerte spaziano dai rivestimenti in gres porcellanato, al mosaico, alla monoporosa e disponibili in diverse misure e colorazioni, attraverso centinaia di soluzioni ideali per tutti i tipi di istallazione.

Vieni a conoscere tutti pavimenti e rivestimenti e gli altri prodotti proposti nei centri EPM, rivenditore di pavimenti e rivestimenti Ragno a Roma. Ci trovi in via Ardeatina 933 e nel centro storico di Roma in Piazza di San Salvatore in Lauro 3 (Via dei Coronari): ti aspettiamo!

Innovazione e qualità: obiettivi e caratteristiche dei pavimenti e rivestimenti Ragno

I pavimenti e rivestimenti in ceramica realizzati da Ragno possiedono caratteristiche semplici ma importanti che li rendono prodotti di qualità e prodotti altamente competitivi sul mercato:

  • I pavimenti e rivestimenti Ragno sono sempre in linea con le ultime tendenze: questo si deve alla volontà dell’azienda di riuscire a rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di clientela
  • I processi di produzione di pavimenti e rivestimenti Ragno sono svolti con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente
  • Ogni piastrella in ceramica realizzata per i pavimenti e rivestimenti Ragno è prodotta con l’obiettivo di presentare un prodotto innovativo e di qualità

Richiedi informazioni sui pavimenti e rivestimenti Ragno