Pavimenti e rivestimenti Labor Legno

Pavimenti e rivestimenti in legno Labor Legno

Nata nel 1980, grazie a Lino Dei Tos,  l’azienda è oggi guidata dal figlio Patrizio e si e contraddistinta nel tempo per la produzione di pavimenti e rivestimenti in legno sempre più ambiziosi e di qualità.

Labor Legno opera su una superficie di cinquemila metri quadrati coperti e ventimila scoperti, mirata alla produzione del parquet curando l’intero ciclo dalla lavorazione dei tronchi interi alla stagionatura, alla finitura e immagazzinaggio.

La forte esperienza e l’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti in legno proposti sul mercato sono caratteristiche fondamentali che posizionano Labor Legno tra i produttori leader nel settore.

Vieni a conoscere tutti pavimenti e rivestimenti in legno e gli altri prodotti proposti nei centri EPM, rivenditore di pavimenti e rivestimenti Labor Legno a Roma. Ci trovi in via Ardeatina 933 e nel centro storico di Roma in Piazza di San Salvatore in Lauro 3 (Via dei Coronari): ti aspettiamo!

Pavimenti e rivestimenti in legno Labor Legno: vasta gamma e produzione di qualità

I pavimenti e rivestimenti in legno Labor Legno hanno alla base della loro produzione alcuni elementi cardine sulla quale l’azienda ha costruito il suo successo:

  • I pavimenti e rivestimenti in legno realizzati da Labor Legno sono realizzati con una grande responsabilità ambientale: i processi di produzione sono infatti svolti con un occhio di riguardo verso l’ambiente
  • l’azienda si occupa direttamente dell’importazione dei tronchi operando sempre un’attenta ricerca e la selezione del prodotto: il tutto a garanzia di un prodotto di provenienza certa e certificata,
  • Ampia la gamma delle soluzioni offerte alla propria clientela: parquet stratificato, parquet massello, pavimenti per esterni, parquet a disegno, LVT i.Cov

Richiedi informazioni sui pavimenti e rivestimenti in legno Labor Legno