Mattoni decorati Scianna Ceramiche

Il laboratorio artistico Scianna Ceramiche, nato nel 1999 a Bagheria in Sicilia, basa la propria produzione di pavimenti e rivestimenti in ceramica artistica e cotto sulla riscoperta dei decori storici, utilizzando solo materiali che venivano impiegati nelle epoche passate.
Proprio la conduzione familiare del laboratorio, diretto dall’artista palermitano Antonio Maurizio Scianna, consente la realizzazione di antichi mattoni o la riproduzione di maioliche di eccellente qualità sotto tutti i punti di vista. Grazie all’attenzione ai dettagli, posta in ogni singola fase della lavorazione, le ceramiche Scianna sono un prodotto conosciuto anche fuori dall’Italia, in particolare nel mercato americano, russo e australiano.
Vieni a conoscere tutti i pavimenti e rivestimenti, le ceramiche artistiche e il cotto nei centri EPM, rivenditore Scianna Ceramiche a Roma. Ci trovi in via Ardeatina 933 e nel centro storico di Roma in Piazza di San Salvatore in Lauro 3 (Via dei Coronari): ti aspettiamo!
Pavimenti e rivestimenti, ceramica artistica e cotto: i prodotti Scianna Ceramiche
Il laboratorio artistico Scianna Ceramiche oltre ad offrire numerosi articoli in catalogo, al fine di soddisfare i desideri e le esigenze dei propri clienti, esegue su richiesta qualsiasi realizzazione non presente in catalogo. Tutti i prodotti sono artigianali e rispettano elevati standard di qualità, come dimostrato dal marchio ITALIAN TOUCH OF CLASS a cui è associato il laboratorio Scianna Ceramiche con il suo fondatore.