La EPM dispone di due punti vendita nella capitale,

entrambi dislocati lungo la Via Ardeatina, 

storica strada romana che congiungeva anticamente la città con Ardea,

di cui ha conservato il nome.

Fiore all’occhiello logistico dell’azienda, il primo centro si sviluppa su una superficie di ben 8000 mq, ospitando al suo interno un magazzino edile, i reparti di ferramenta e termoidraulica e soprattutto un immenso e moderno showroom destinato al pubblico. Le migliori aziende presenti attualmente sul mercato del design espongono i loro pezzi più pregiati o quelli più richiesti presso il nostro negozio, divenuto ormai vetrina di prodotti all’avanguardia sia nell’utilizzo di materiali raffinati che nella qualità dell’articolo stesso.

Articoli e soluzioni per arredo bagno, accessori bagno, box doccia, rubinetteria, vasche da bagno, parquet o pavimento laminato, pavimenti in PVC, cotto e rivestimenti in pietra naturale o ricostruita, marmo, mosaico, ceramiche in gres porcellanato e molto altro ancora.

Soluzioni su misura per il cliente, concrete e immediate. Vuoi installare un box doccia su misura a Roma, nel tuo appartamento? Il tuo camino o il tuo impianto di riscaldamento va rinnovato o sostituito? La nostra esperienza ci permette di assicurare una risposta tangibile e soddisfacente per ogni tua esigenza.

EPM ha pensato anche a progettisti ed architetti, riservando loro un intero spazio dedicato alla formazione e all’aggiornamento:

Visita lo Spazio EPM 

Il secondo punto vendita invece si sviluppa su una superficie minore ed è di più facile accesso per chi proviene dal centro di Roma. Preso in gestione dalla EPM a partire dal 1998, originariamente questo negozio era un classico “smorzo”, termine dialettale con cui un tempo si indicava la rivendita di materiali edili a Roma, oggi centro strategico per la rete distributiva aziendale.

Di seguito gli indirizzi completi dei nostri negozi per l’architettura d’interni e l’edilizia a Roma:

Via Ardeatina 933 (altezza G.R.A.)

Via Ardeatina 112 (altezza Appia Antica)

 

Segui EPM anche su: