Riscaldamento Junkers Bosch

La produzione degli accessori per il riscaldamento Junkers Bosch è caratterizzata da una storia ultracentenaria. In questo lunghissimo periodo il gruppo Bosch ha accumulato un’incredibile esperienza e il know how acquisito nel corso degli anni contribuisce oggi alla realizzazione di accessori per il riscaldamento (come scaldabagni, termostati e caldaie) unici nel loro genere.
Fondata in Germania, oggi l’azienda è presente in numerosi paesi: infatti gli accessori per il riscaldamento Junkers Bosch sono esportati in molti paesi come per esempio l’Austria, l’Italia, il Cile, il Portogallo e molti altri. Questo fattore fa capire come la capacità dell’azienda nel realizzare prodotti e accessori di altissima qualità abbia fatto di Bosch un’azienda di altissimo livello in Germania e nel mondo.
Per scoprire tutte le soluzioni per il riscaldamento disponibili vieni a trovarci da EPM, rivenditore Junkers Bosch a Roma. Le nostre sedi si trovano a Roma in via Ardeatina 112, in via Ardeatina 933 e via Prenestina 65.
Qualità e affidabilità: riscaldamento Junkers Bosch
La qualità e l’affidabilità degli accessori per il riscaldamento Junkers Bosch sono le principali caratteristiche sulla quale l’azienda basa la sua produzione: infatti ogni nuova realizzazione viene eseguita sotto l’attenta analisi dei tecnici specializzati che, ponendo una grande attenzione ai dettagli, permettono l’immissione nel mercato di prodotti e accessori per il riscaldamento pronti a soddisfare al 100% le aspettative del cliente, ma soprattutto in grado di aumentare notevolmente il comfort abitativo di tutti gli ambienti.