Soluzioni e Materiali per l'Architettura
Home » News » RED LION: U-POWER presenta la prima scarpa da lavoro veramente defatigante!

RED LION: U-POWER presenta la prima scarpa da lavoro veramente defatigante!

Conoscete RED LION? La scarpa da lavoro della U-Power che deriva direttamente dal mondo delle scarpe running! Infatti, grazie alla nuova schiuma rivoluzionaria “Infinergy” di BASF, ti restituisce fino al 58% della tua energia ad ogni passo!

U-POWER è da sempre l’azienda leader nel settore dell’antinfortunistica e dei dispositivi individuali per la sicurezza, in particolare nell’ambito delle calzature e dell’abbigliamento. L’obiettivo che la contraddistingue non è però esclusivamente rivolto all’aspetto tecnologico e funzionale ma anche a quello estetico in termini di design e vestibilità.

Possiamo riassumere il tutto affermando che U-POWER nasce con l’obiettivo di costituire il più autentico e sicuro punto di riferimento per migliorare la qualità della vita delle persone che lavorano.

L’ultima nata in casa U-POWER è la scarpa da lavoro RED LION che si contraddistingue per una serie di caratteristiche veramente innovative: l’intersuola, composta da migliaia di capsule (infinergy di BASF) che consentono un’ammortizzazione morbida e dinamica trattenendo l’energia accumulata ad ogni passo. Energia che sarà poi restituita dalla suola spingendo in avanti il piede!

La scarpa da lavoro RED LION rappresenta quindi la migliore soluzione contro lo “stress sul lavoro” dovuto a tempi prolungati in piedi, posture e gesti ripetuti giornalmente, frequenti spostamenti a piedi.

Vieni a scoprire le nuove RED LION della U-POWER e tutta la gamma di abbigliamento da lavoro ed antinfortunistica presso in nostri centri di Via Ardeatina 933 e Via Ardeatina 112 a Roma.

EPM EDILPIEMME è RED LION Point a Roma!