Vieni a scoprire le nostre caldaie

Le caldaie bruciano combustibile per produrre energia, di modo da assolvere il loro principale compito, ossia generare calore. Dopo di ché, distribuiscono il calore in forma di aria calda, se sfruttano dei radiatori, o di acqua calda, impiegando l’impianto delle tubature presenti nell’edificio.

Le caldaie possono essere installate all’interno o all’esterno di un’abitazione ed essere fisse, semifisse, locomotive o locomobili e i prezzi possono variare in base alle funzioni svolte e al materiale utilizzato.

Da Edilpiemme, nelle nostre sedi di Roma, potremo fornirti ciò di cui avrai bisogno. Scegli il prodotto più adatto a te consultando il nostro sito, in cui troverai tutte le informazioni necessarie.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Tipologia di caldaie

In commercio esistono diverse tipologie di caldaie. Le caldaie a pellet sono adatte ad ambienti domestici o industriali. Il pellet è un materiale di scarto ricavato dal legno, che in questo caso alimenta un vero e proprio impianto di riscaldamento; sono estremamente potenti e ne esistono di diverse misure.

Le caldaie a condensazione presentano un alto rendimento termodinamico e un livello di inquinamento atmosferico molto basso; ne esistono di diverse misure e potenze adatte sia per ambienti esterni sia interni. Le caldaie a gas si dividono in alcune categorie: a GPL, gasolio e gas metano.

Quelle a GPL sono adatte ad uso domestico e condominiale, riescono a mantenere la combustione costante ed un elevato rendimento. Quelle a gasolio sono utilizzate negli stessi contesti, ma generalmente in zone sprovviste di gas metano, che invece incrementa il risparmio energetico e la tutela ambientale.

 

Assistenza Caldaie Roma

Nelle nostre sedi di Roma potrai trovare tecnici specializzati, che ti forniranno assistenza e il cui scopo sarà quello di aiutarti nella risoluzione di tutti i problemi che potrebbero venirsi a creare con la manutenzione della tua caldaia.

I problemi idraulici sono difficili da gestire quando non si sa quello che si ha davanti, ma Edilpiemme gestirà qualsiasi tua emergenza occupandosi di ogni tipo di caldaia, analizzando la scheda di accensione e individuando il problema relativo al tuo modello.

La vostra caldaia potrebbe avere problemi con i fili elettrici che la compongono, la sonda di temperatura, la ventola, il circolatore e molti altri. L’importante sarà comprendere prima possibile il problema per risolverlo al meglio.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni sui nostri prodotti