La nostra Rubinetteria

I rubinetti costituiscono una parte fondamentale dell’arredo, in quanto è con essi che si regola il flusso di acqua o altri fluidi necessari a qualsiasi operazione si voglia svolgere con essi.

Da Edilpiemme ti offriamo una vasta gamma di prodotti fra cui scegliere. Se primariamente viene posta all’attenzione la funzionalità di questi prodotti, in secondo luogo anche la loro estetica è considerata importante, per permetterti di vivere il tuo bagno o la tua cucina al meglio.

Di seguito troverai una lista completa di informazioni utili e dettagli tecnici per operare la tua scelta nella maniera migliore.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Rubinetteria: le tipologie

I rubinetti vengono utilizzati per lavabi, docce o vasche da bagno e possono essere da appoggio oppure incassati nella parete, a bocca bassa o alta, con o senza miscelatore, con doppia uscita caldo e freddo.

I rubinetti mono comando permettono di controllare tramite una sola appendice temperatura e flusso dell’acqua. Sono più maneggevoli rispetto a quelli bicomando, che tramite due leve controllano separatamente il flusso dell’acqua calda e di quella fredda. Infine, miscelatori termostatici permettono di scegliere la temperatura ideale e mantenerla stabile.

Le bocche dei rubinetti potranno essere alte o basse, a seconda delle esigenze, sebbene ci sia una terza possibilità, ovvero quella della bocca mobile, particolarmente adatta ad essere installata su un lavabo.

In un ambiente competitivo come questo, non ci si può permettere di sbagliare, per questo risulta fondamentale scegliere dei collaboratori professionali in grado di offrire la miglior qualità ai nostri clienti.

Edilpiemme si affianca a diversi partner e impiega ottimi marchi estremamente preparati, fra cui potrai trovare nomi come Cristina rubinetteria, Antonio Lupi e molti altri…

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni sui nostri prodotti