I mattoni decorati Scianna Ceramiche debuttano nel mercato dei pavimenti e rivestimenti nel 1999: è proprio in quell’anno infatti che Antonio Maurizio Scianna, formatosi presso l’Accademia di Belle Arti di Palermo, decide di avviare la propria attività imprenditoriale iniziando a realizzare mattoni decorati antichi. La particolarità dei mattoni decorati Scianna Ceramiche si può ritrovare nella capacità nel ricercare proporre i materiali e lo stile antico, soprattutto d’ispirazione mediterranea, dei mattoni utilizzati nel passato.
L’eccellente qualità dei mattoni decorati Scianna Ceramiche si può ammirare nei numerosi palazzi e ambienti decorati proprio con i pavimenti e rivestimenti realizzati da questa azienda. Tra gli altri, i mattoni decorati Scianna Ceramiche sono stati installati in vari palazzi nobiliari di Palermo come Palazzo Ganci, Palazzo Aiutami Cristo, Palazzo Napoli, Palazzo Burgio, Palazzo Pasqualino, Villa Valguarnera a Bagheria e nell’oratorio di SS Elena e Costantino.
Se anche tu vuoi scoprire la qualità dei mattoni decorati di questa azienda e scegliere le soluzioni più belle e creative per i tuoi ambienti, vieni a trovarci da EPM, rivenditore Scianna Ceramiche a Roma. Vieni a trovarci da EPM, ti aspettiamo!
Qualità eccellente: mattoni decorati Scianna Ceramiche
La conduzione familiare dell’azienda fa sì che i mattoni decorati Scianna Ceramiche siano realizzati con attenta cura e particolare attenzione ai dettagli che unita ad una spiccata capacità di scelta dei materiali (rigorosamente materiali utilizzati nel passato) permette a Scianna Ceramiche di immettere nel mercato mattoni decorati in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente e di superare ogni aspettativa. I mattoni decorati Scianna Ceramiche possono inoltre essere personalizzati secondo la richiesta di ogni cliente: in questo modo l’azienda permette a tutti di rendere unici i propri pavimenti e rivestimenti.