Con i colori e gli stili tipici del sud, le piastrelle per pavimenti e rivestimenti Cevi hanno segnato, dal 1962, la storia di questo settore consentendo all’azienda di Cava dei Tirreni a conquistare il mercato dei pavimenti e rivestimenti in ceramica vietrese.
Tra gli obiettivi principali dell’azienda c’è l’esaltare il concetto di made in Italy nel mondo: ciò è possibile grazie alla tradizionale lavorazione artigianale con la quale sono realizzate le antiche decorazioni a mano sulle piastrelle utilizzate poi per i pavimenti e rivestimenti in ceramica vietrese.
Vieni a conoscere tutti pavimenti e rivestimenti e gli altri prodotti proposti nei centri EPM, rivenditore di pavimenti e rivestimenti in ceramica Cevi a Roma.
Il made in Italy e la produzione tradizionale: pavimenti e rivestimenti Cevi
Le caratteristiche che rendono uniche le piastrelle realizzate da Cevi per i pavimenti e rivestimenti in ceramica vietrese sono molte; eccone alcune:
- I pavimenti e rivestimenti in ceramica realizzati da Cevi hanno, nel ciclo produttivo, una lavorazione manuale: le maioliche sono infatti decorate a mano in perfetta tradizione vietrese.
- Ogni piastrella è realizzata con l’obiettivo di trasmettere la profonda cultura che contraddistingue la ceramica vietrese.
- Per essere sempre al passo con i tempi, Cevi ha anche avviato un progetto di collaborazione con le migliori firme di design del settore finalizzato alla realizzazione di piastrelle per pavimenti e rivestimenti in ceramica