Nata nel 1970 a Fiorano Modenese, nel cuore del distretto ceramico italiano,la Coem ha improntato la propria attività ispirandosi ai materiali naturali, ma fornendo una risposta tecnologicamente e stilisticamente all’avanguardia.
Il legno, la pietra, il marmo, trovano la loro interpretazione più avanzata nel gres porcellanato che contraddistingue la produzione di pavimenti e rivestimenti Coem.
L’elevata qualità dei materiali e del processo produttivo fanno si che i pavimenti e rivestimenti Coem siano una scelta eccellente sia per un impiego residenziale che commerciale.
La proposta di Coem si traduce quindi in un gres porcellanato di qualità superiore dalle ottime proprietà di resistenza, modularità, facilità di utilizzo e manutenzione.
Vieni a conoscere tutti pavimenti e rivestimenti e gli altri prodotti proposti nei centri EPM, rivenditore di pavimenti e rivestimenti Coem a Roma.
Qualità e attenzione all’ambiente: pavimenti e rivestimenti Coem
La produzione Coem, che nel corso della sua storia si è si è particolarmente distinta per ricerca ed innovazione, si basa su semplici ma importanti punti fondamentali:
- I pavimenti e rivestimenti Coem sono realizzati con una particolare attenzione all’ambiente
- La produzione di pavimenti e rivestimenti Coem è costantemente tesa ad un continuo processo di innovazione tecnologica
- Lo stile tipicamente italiano dei pavimenti e rivestimenti Coem è il frutto di una attenta ricerca stilistica che spazia dal tradizionale al contemporaneo.