Soluzioni creative, dall’alto livello qualitativo e dall’ottima resistenza nel tempo: ecco tre caratteristiche chiave della produzione di pavimenti e rivestimenti Self. Ma ciò che caratterizza in modo particolare i pavimenti e rivestimenti Self e li rende unici e inimitabili, è la possibilità che il cliente ha di diventare parte attiva nella realizzazione del progetto (particolarità che può essere percepita già dal nome aziendale “Self”).
Infatti tra gli obiettivi dell’azienda c’è quello di stimolare il cliente a partecipare attivamente alla realizzazione dei propri progetti, riconoscendosi in uno stile tutto suo, personale, unico. In questo modo i pavimenti e rivestimenti Self, rispecchiando al 100% la personalità del cliente, sono in grado di creare un ambiente dal miglior comfort possibile.
Per scoprire tutte le collezioni di pavimenti e rivestimenti puoi passare negli showroom EPM, rivenditore Self a Roma. Un addetto ti aiuterà nella scelta delle migliori soluzioni di arredamento: ti aspettiamo nelle sedi di via Ardeatina 933 e nel centro storico in piazza di San Salvatore in Lauro 3 (via dei Coronari).
Creatività e personalità: pavimenti e rivestimenti Self
La personalità unica dei pavimenti e rivestimenti Self è il frutto di un elemento in grado di caratterizzare tutta la produzione aziendale: la creatività. Questo elemento è la chiave per realizzare pavimenti e rivestimenti in grado di soddisfare tutte le esigenze di qualsiasi cliente: grazie poi a fattori come la professionalità e l’esperienza, i pavimenti e rivestimenti Self creano un ambiente unico nel suo genere che si adatta perfettamente alla personalità di tutti i clienti contribuendo ad aumentare il comfort di ogni stanza. I pavimenti e rivestimenti Self sono ottimi per diversi ambienti: dalle abitazioni private (living room, cucina, bagno) agli edifici commerciali (negozi di abbigliamento, ristoranti, pub).