Kate Moss colpisce ancora…si dà al design!
La modella londinese che tra poco (il 16 gennaio) compirà 42 anni non finisce di stupire. Dopo la lunga carriera costellata di successi come modella e qualche esperienza come stilista, Kate si accinge ad affrontare una nuova avventura.
Secondo il tabloid inglese “The Sun” infatti la Moss starebbe lanciando una linea di interior design con la sua compagnia “Kate Moss Interiors Ltd”. Dalla passerella all’arredo di case, un bel salto che solo una donna eclettica e poliedrica come lei poteva fare.
Insieme alla sua amica Katie Grove (già titolare della Grove Interiors) ha instaurato una partnership con la Company House, una collaborazione vincente destinata a far parlare di sé.
Chissà che grazie al suo talento, da icona mondiale della moda Kate non diventi anche un punto di riferimento per il mondo del design.
Non resta che aspettare con ansia i primi divani e le prime lampade targate Kate Moss Interiors Ltd, un nome già sinonimo di garanzia…e chi sa se un giorno la troveremo in uno dei nostri workshop presso lo Spazio EPM