Materiali in plastica riciclata Project for Building

Materiali in plastica riciclata Project for Building

L’azienda nasce nel 1995 per realizzare materiali in plastica riciclata per l’edilizia, con l’obiettivo di mettere in moto un ciclo produttivo nel massimo rispetto dell’ambiente. Oggi l’azienda lavora con numerosi e innovativi macchinari per ogni fase della produzione e opera nel campo dell’edilizia, dell’acustica, dell’agricoltura e del garden.

Nel 2001, l’azienda rileva una quota societaria di BDM RIFLEX SRL, ditta specializzata nel riciclo della plastica, per poi acquisirla totalmente nel 2008.

la ventennale esperienza nella produzione di materiali in plastica riciclata hanno portato Project for Building ad espandersi prima nel mercato nazionale e ora nel mercato internazionale: oggi l’azienda è in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza con soluzioni e servizi di alta qualità.

Per scoprire tutti i prodotti per l’edilizia vieni nei centri EPM: nelle nostre sedi potrai trovare anche e tutti i materiali in plastica riciclata per l’edilizia Project for Building. Siamo a Roma in via Ardeatina 112 e via Ardeatina 933: vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Qualità e innovazione: materiali in plastica riciclata Project for Building

La qualità dei materiali in plastica riciclata Project for Building è dovuta a molti fattori: primo fra tutti l’utilizzo di innovativi e tecnologici materiali. La vastissima gamma di prodotti offerti permette una piena soddisfazione di qualsiasi tipo di esigenza. Il ciclo produttivo di materiali in plastica riciclata Project for Building prevede cinque fasi: scarico, smistamento, trafilatura, stampaggio e stoccaggio.

Richiedi informazioni sui materiali in plastica riciclata Project for Building