Meson’s

Meson’s cucine 

Dal 1964 Meson's, marchio appartenuto per diversi anni al Gruppo Zanussi e di proprietà oggi della famiglia Piovesana dalla metà degli anni’80, produce cucine di qualità e bellezza che coniugano passione, industria e famiglia.

Tutti i materiali utilizzati nella costruzione delle cucine Meson’s sono compatibili con la qualità dell'ambiente e armoniosi nelle forme e negli accostamenti, per offrire ai clienti gli strumenti adeguati a effettuare una scelta coinvolgente e consapevole. Le cucine Meson’s rappresentano dei prodotti unici nel loro genere, costituiti sull’esperienza del passato e sull'innovazione del futuro.

L’azienda pone una particolare attenzione ai dettagli durante la progettazione delle collezioni, testando e collaudando i propri prodotti sin dalla fase di prototipazione, in modo tale da garantire le prestazioni dei prodotti nel tempo. Infatti, la filosofia delle cucine Meson’s è che siano vive e vissute, e che non diventino mai vecchie.

Per scoprire tutte le caratteristiche dei modelli di cucina Meson’s vieni a trovarci nelle sedi EPM, rivenditore ufficiale Meson’s a Roma. Potrai visitare l’area dedicata alla Meson's, scoprire le cucine e i prezzi. Inoltre, un consulente esperto ti guiderà nella scelta della migliore soluzione per le tue necessità e per il tuo ambiente.

Qualità e affidabilità: cucine Meson's

Le collezioni del catalogo Meson’s vengono disegnate per incontrare le esigenze più eterogenee della clientela e sono caratterizzate da una passione comune: l’eccellenza.  

  •  Collezione M2 disponibile nelle linee Crea, Tecna, Goccia, Memo, Linea e Monoliti. Caratteristiche di questa collezione sono un sistema per l'arredamento della cucina potente, versatile e confortevole. Il sistema include sei varianti di anta combinabili tra loro nella stessa composizione secondo le esigenze progettuali.
  •  Collezione M6 disponibile nelle linee Presa, Profili e Vela. Questa collezione è dotata di forte personalità e valore intrinseco. In ciascun modello M6 sono presenti connotati esclusivi tra cui ante di spessore extra e uno studio dei dettagli particolarmente accurato.
  • Collezione Me disponibile nelle linee Murano, Materia e Murano Decor, rappresentano l’avanguardia dell’offerta Meson’s in termini di ricerca. Le collezioni che ne fanno parte sono accomunate da un’anta con struttura in alluminio e da frontali in vetro e in materiali di ultima generazione. 

La qualità delle cucine Meson's è testimoniata anche dal numero delle certificazioni ottenute dall’azienda, tra cui: 

  • Certifcazione FSC®, che garantisce la tracciabilità del legno e la provenienza da foreste fruite in modo responsabile.
  • Certificazione CARB2, che garantisce il rispetto dei limiti di emissione di formaldeide richiesti dal California Air Resources Board.
  • La certificazione di conformità agli standard di qualità ISO 9001:2015 per la progettazione, produzione e commercializzazione di mobili e complementi d’arredo.

Richiedi informazioni sulle Cucine Meson's