Pavimenti e rivestimenti in sughero Granorte

Nata da una società portoghese nel 1972, Granorte ha iniziato la sua attività riciclando gli scarti derivanti dalla produzione di tappi di sughero. Oggi i pavimenti e rivestimenti in sughero Granorte si distinguono sul mercato grazie all’incredibile qualità offerta dal prodotto finale ed alle indiscusse proprietà tipiche della materia di partenza: il sughero.
La qualità pavimenti e rivestimenti Granorte è il frutto della comprovata esperienza dei suoi addetti ai lavori e delle innovative e tecnologiche risorse tecniche che l’azienda ha a disposizione per la lavorazione e trasformazione del sughero.
Vieni a conoscere tutti pavimenti e rivestimenti in sughero e gli altri prodotti proposti nei centri EPM, rivenditore di pavimenti e rivestimenti Granorte a Roma. Ci trovi in via Ardeatina 933 e nel centro storico di Roma in Piazza di San Salvatore in Lauro 3 (Via dei Coronari): ti aspettiamo!
Qualità ed esperienza: pavimenti e rivestimenti Granorte
L’esperienza è sicuramente il fattore più importante che porta all’alta qualità dei pavimenti e rivestimenti Granorte; eccone altri altrettanto importanti:
- I pavimenti e rivestimenti Granorte sono realizzati in funzione del rispetto dell’ambiente e il ciclo di produzione rispetta le più rigorose norme in tema di ’ecosostenibilità
- Il sughero, materia prima di partenza, è il materiale ecosostenibile per eccellenza che può essere totalmente riciclato una volta che il prodotto sia dismesso dal suo impiego.
- L’innovativa tecnologia impiegata permette di ottenere un prodotto di grande qualità e dall’alto valore estetico e creativo
- La vasta gamma di collezioni di pavimenti e rivestimenti Granorte aiuta il cliente finale a scegliere la soluzione più adatta alle sue esigenze