Sistemi di fissaggio Fischer

Sistemi di fissaggio Fischer

Grazie alla costante crescita dell’azienda e a un’attività di oltre cinquanta anni, i sistemi di fissaggio Fischer sono diventati il punto di riferimento per installatori e progettisti nel settore dell’edilizia. I sistemi di fissaggio Fischer sono suddivisi in diverse categorie, ognuna delle quali va a soddisfare una particolare esigenza o richiesta: in questo modo la clientela dell’azienda trova nei sistemi di fissaggio Fischer un valido alleato nel settore edile.

Tra gli elementi più importanti che emergono nelle fasi di produzione dei sistemi di fissaggio Fischer spiccano la qualità della lavorazione (come la cura dei dettagli) e la capacità dell’azienda e di portare avanti una costante ricerca per lo sviluppo e l’innovazione: il catalogo Fischer, sempre al passo con i tempi, riesce sempre a soddisfare tutte le richieste di un mercato sempre più esigente.

Per scoprire tutte le differenti tipologie dei sistemi di fissaggio, dei tasselli, degli ancoranti e degli altri materiali edili è sufficiente venirci a trovare da EPM, rivenditore Fischer a Roma. Ti aspettiamo nelle sedi di via Ardeatina 112 e 933 e via prenestina 65 dove un addetto ti aiuterà a capire quale prodotto soddisfa di più le tue esigenze progettuali.

Qualità e attenzione al cliente: sistemi di fissaggio Fischer

Il segreto del successo dei sistemi di fissaggio Fischer non va ricercato soltanto nell’altissimo livello qualitativo che questi ultimi offrono. Una fondamentale caratteristica dell’azienda è quella di mettere al primo posto il proprio cliente: Fischer offre infatti programmi di consulenza, assistenza diretta in cantiere e anche un canale YouTube sul quale vengono periodicamente condivisi video didattici e applicativi.

Richiedi informazioni sui sistemi di fissaggio Fischer