ROMA HOST | Progettare l’ospitalità – Evento formativo gratuito in presenza al Chiostro di San Salvatore in Lauro a Roma.

INCM Riflessi – Intermediate National Contact Meeting – EASA (Assemblea Europea degli Studenti di Architettura) – 23 Settembre / 1 Ottobre 2023 ex Villaggio ENI Borca di Cadore (BL), Italia
12 Settembre 2023
Cementine per pavimento e piastrelle da parete: cosa sapere
2 Ottobre 2023

ROMA HOST | Progettare l’ospitalità – Evento formativo gratuito in presenza al Chiostro di San Salvatore in Lauro a Roma.

evento ROMA - PROGETTARE L'OSPITALITA'

EPM EDIL PIEMME, in collaborazione con EDICOM EVENTI e in partnership con MAPEI, CALCEFORTE, GSI CERAMICA, MATERICA, RELAX DESIGN, RAGNO CERAMICHE, IRSAP, TREEMME RUBINETTERIE, NOVELLO, ADAMANTE e il supporto tecnico di MY YOUR, BLUESIDE, ERIKA VIVAI MANCINELLI e con il Patrocinio di FEDERARCHITETTI ROMA, presenta un evento formativo gratuito in presenza, l’11 ottobre 2023 dalle 10 alle 17,30  al Chiostro di San Salvatore in Lauro a Roma.

Il convegno illustra i nuovi trend della domanda turistica al fine di presentare le opportunità e indirizzare gli interventi di miglioramento del patrimonio alberghiero e delle altre forme di ricettività extralberghiera.

Particolare attenzione sarà dedicata alle sfide che attendono la Capitale nel prossimo futuro, Giubileo 2025 ed Expo 2030, e all’impatto atteso sul comparto turistico. Il miglioramento del patrimonio turistico ricettivo e la riconversione di edifici storici esistenti con cambio di destinazione d’uso sarà contestualizzato al panorama romano anche attraverso l’illustrazione di casi studio.

Completa il programma un focus sul settore della ricettività extralberghiera quale nuovo spazio di intervento e sperimentazione di nuovi modelli di ospitalità.

6 CFP per Architetti e Geometri.

Coffee break e Pranzo a Buffet.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA. ISCRIVITI QUI

LOCANDINA EVENTO “ROMA – PROGETTARE L’OSPITALITA'”