Finestre per tetti: la garanzia di Velux

Finestre per tetti: la garanzia di Velux

Avere una mansarda o un sottotetto oggi non significa più avere un ambiente da adibire a ripostiglio, bensì avere l’opportunità di ricavarne una stanza o addirittura un piccolo loft che doni alla propria casa un pregio assoluto in termini di spazio.

Come? Dando luce alla mansarda o sottotetto con le finestre per tetti, in modo da renderlo un locale sfruttabile e pienamente vivibile. Lo stesso concetto è applicabile ad un corridoio, una cucina o la camera dei bambini. L’importante è essere pronti ad un nuovo progetto di praticità e comfort per la tua casa!

La Velux, azienda leader nel settore di finestre per tetti

La EPM può offrirti i prodotti di una delle aziende maggiormente esperte nel settore a livello europeo: la Velux. Nata nel 1989, inizia la sua produzione italiana in Trentino Alto Adige, esportando i suoi infissi in tutta la penisola e donando così alla storia del brand un importante tassello da aggiungere.

La garanzia fornita da Velux è, dunque, quella di un’azienda che opera da anni nel settore e che è in grado di offrire una consulenza a 360º, seguendo il cliente attraverso la progettazione dell’infisso, nella scelta dello stesso e per l’installazione.

Anche se non sei pienamente convinto delle modifiche da apportare alla tua abitazione, al tuo studio o alla tua casa vacanze, guardando le soluzioni offerte da Velux te ne innamorerai e, soprattutto, scoprirai un nuovo modo di vivere a pieno un ambiente, anche se poco spazioso.

Le caratteristiche dei prodotti Velux

La Velux offre un’ampia scelta tra le soluzioni che più si adattano alla tua mansarda o ambiente di altro genere, in modo da garantirne la massima illuminazione o l’opportuna schermatura dalla luce se la si decide di utilizzare come zona notte. La Velux inoltre unisce funzionalità ed estetica alle più alte tecnologie che permettono l’installazione di finestre per tetti dotate di chiusura automatica da smartphone di tende e tapparelle oppure di sensori anti-pioggia.

Quale prodotto scegliere?

Tra gli infissi ed i balconi garantiti dalla qualità dei materiali utilizzati dalla Velux vi è l’imbarazzo della scelta. Vediamone alcune tipologie.

  • Tra le finestre per tetti a falda c’è la classica Finestra a bilico che sa essere al contempo pratica, leggera e flessibile. Si apre con una sola mano e la sua ampiezza garantisce di godere al massimo della vista;
  • La Finestra manuale con doppia apertura ha invece una caratteristica in più ovvero quella di garantire un vero e proprio affaccio. Se scelta nella versione GPU INTEGRA, disponibile da marzo 2020, vi è la possibilità di unire la grande ampiezza dell’apertura alla moderna tecnologia che permette di gestire la propria finestra da app;
  • Il Balcone Velux Cabrio invece è una particolare finestra che si trasforma in balcone in un solo gesto, aggiungendo alla tua mansarda o sottotetto un tocco in più ed un affaccio più che spazioso!

Oltre a queste soluzioni, la Velux vanta anche una vastità di finestre adatte per essere istallate su tetti piani per apportare all’ambiente in cui vengono installate la massima luce con opzione di vetrata basso-emissiva o antieffrazione. In questo modo viene assicurato il massimo comfort per l’ambiente interno con la possibilità di arricchire la tua finestra con una tenda esterna parasole, che riduce l’ingresso del calore fino al 76%.

Hai un unico modo per scoprire il mondo di opportunità offerte dalla Velux e cioè: contattarci per capire qual è la soluzione che fa al caso tuo, per poter toccare con mano i materiali pregiati e la garanzia offerta da un’azienda che, unita all’esperienza di EPM, può solo offrire risultati di grande qualità!